Chi Sono

Home / Chi Sono

La dott.ssa Antonella Angiolillo ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Foggia ed è esperta in Medicina ad indirizzo Estetico.

Iscritta dal 13.07.2003 all’Ordine dei Medici Chirurghi di Foggia e all’albo dei CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio) del Tribunale di Foggia.
Lavora presso le Asl di Foggia, Brindisi e Benevento.
Riceve nel suo studio sito in Foggia, in via Einaudi n.9.

Alle conoscenze ginecologiche ha affiancato l’interesse per la Medicina Estetica, nel 2017 ha conseguito il Master Universitario di II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Parma ed è iscritta all’Associazione Italiana di Ginecologia Estetica e Funzionale.

La dott.ssa Antonella Angiolillo si dedica con passione alla salute e al benessere della donna in tutta la sua completezza, fisica e psicologica in quanto il benessere psicologico è imprescindibile dal benessere dell’area urogenitale in un mondo in cui la vita sessuale di coppia si è allungata moltissimo.

Non è quindi solo una “moda” quella della ginecologia estetica e funzionale in quanto i provvedimenti di cura più evoluti ed attuali della Medicina Estetica possono migliorare la qualità dei tessuti e/o variarne l’aspetto e concedere alle donne uno stato di benessere esteso anche alla vita sessuale e alla terza età.

Questi trattamenti innovativi che la Medicina estetica offre alla Ginecologia sono poco conosciuti , a questo si aggiunge la delicatezza dell’argomento, pertanto è più facile che una paziente si rivolga al medico estetico lamentando una ruga piuttosto che un problema ginecologico.

 

Dove ci Troviamo

undefined

Il nostro studio a Foggia